Marco Bianchi

Dove è più forte

Audience

Charts

Facebook: post più popolari

Fai la spesa con Marco: Omega 3

Amici, oggi la mia busta della spesa ha un protagonista speciale: l’Omega 3. Un grasso buono, antinfiammatorio naturale che aiuta a ridurre i livelli di colesterolo e trigliceridi. Scoprite con me gli ingredienti dove trovarlo e nella prossima settimana tre ricette speciali: un crostino di pane integrale con salmone, una piatto di quinoa e per dolce il mio ciambellone alle noci!

Geplaatst door Marco Bianchi op Donderdag 30 mei 2019
Granoro: tutta la passione del grano

Amici, negli ultimi mesi vi ho fatto “assaggiare” il Pastificio Granoro con nuove ricette (e altre ne arriveranno!). Oggi però voglio mostrarvi la mia visita in azienda, una giornata bellissima passata nei campi di grano e poi nel pastificio per scoprire come nasce la pasta che arriva sulle vostre tavole! Poteva mancare una ricetta? Ovviamente no, così ho preparato un piatto di… anzi non voglio svelarvelo, guardate il video per scoprirlo!

Geplaatst door Marco Bianchi op Vrijdag 19 juli 2019
Dolcini di prugne secche, pistacchi e mandorle

Amici, prosegue la rubrica #failaspesaconMarco, questo mese dedicata al ferro, un nutriente che è importante introdurre nella nostra dieta soprattutto in questo periodo di cambio di stagione, quando capita di sentirsi e giù di corda. E come sempre non poteva mancare il dolce, anzi dei dolcetti di prugne secche, con mandorle, pistacchi, cannella, menta e succo di limone. Le prugne secche sono ricchissime di sali minerali (non solo ferro ma anche calcio, fosforo, magnesio e potassio) e di vitamina C, che facilita l'assorbimento del ferro.La ricetta completa sul blog: www.marcobianchi.blog/2019/05/23/dolcini-di-prugne-secche-pistacchi-e-mandorle/

Geplaatst door Marco Bianchi op Donderdag 23 mei 2019

Twitter: post più popolari

Social Wall