theShow

Dove è più forte

Audience

Charts

Facebook: post più popolari

Dopo Milano siamo andati a Palermo a controllare la cronologia delle persone. Questo è quello che è successo quando una ragazza ha scoperto in diretta il tradimento del suo fidanzato.

Geplaatst door Theshow op woensdag 13 september 2017

I video che includono i Pizzaboy solitamente prevedono che questi siano le vittime degli scherzi, noi abbiamo ribaltato la situazione: ci siamo finti Pizzaboy e abbiamo messo i nostri clienti in situazioni davvero spiacevoli.La cosa bella è che non eravamo soli... in nostro aiuto è arrivato un Nano Pizzaboy!

Geplaatst door Theshow op woensdag 26 juli 2017

Ormai tutti hanno visto il video in cui una direttrice di banca e i suoi dipendenti cantano IO CI STO, uno strampalato motiverò promozionale. Ma sapete la verità dietro questo video? Sapete che non era pensato per essere pubblicato sui social? Abbiamo fatto un gioco: siamo scesi in piazza a Milano e abbiamo chiesto alle persone che hanno condiviso quel video di farci dare un’occhiata alla loro galleria fotografica. Abbiamo scelto qualche loro foto privata e abbiamo provato a pubblicarla, proprio come è successo alla direttrice della banca.Guardate cosa è successo e soprattutto ricordatevi che un contenuto che da privato risulta innocuo, se reso pubblico può rovinare la vita di qualcuno.

Geplaatst door Theshow op woensdag 11 oktober 2017

Dopo anni di ricerche nel campo degli scherzi, possiamo finalmente condividere con noi il risultato dei nostri sforzi. La lista definitiva delle “50 COSE DA NON FARE MAI NELLA VITA”. Noi ovviamente le abbiamo fatte tutte, per la gioia delle nostre vittime.

Geplaatst door Theshow op woensdag 18 oktober 2017

Instagram: post più popolari

Buona serata a tutti

A post shared by the Show / Socialisti (@theshowisyou) on

Foto in bianco e nero. @alessiostigliano

A post shared by the Show / Socialisti (@theshowisyou) on

Con una #SOCIALHOUSE del genere, un aiutante così può accompagnare solo!

A post shared by the Show / Socialisti (@theshowisyou) on

Solo chi ha seguito le storie in questo mese capirà!

A post shared by the Show / Socialisti (@theshowisyou) on

Twitter: post più popolari

YouTube: post più popolari

Social Wall